Wednesday, September 14, 2016

Amore 12






+

Frasi Amore Frasi d'Amore Per Te Frasi Sull'Amore! Siamo Angeli con Una Sola Ala possiamo volare soltanto abbracciati. Negli immensi misteri del tempo e dello spazio sento le mar braccia intorno Alle mie spalle e non ho paura. Amare no SIGNIFICA guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta. Se guardi en cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, no coprirti, calore no cercare, no и и ma freddo en solitario amore. Se alcune Vite formano ONU cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevedere nй comprendere appieno, il dolore и stato parte Integrante del mio percorso, ma mi ha fatto che capire niente и piщ prezioso di un grande amore. La ricchezza del mio cuore и infinita come il mare, cosм profondo il mio amore. piщ te ne hacer, piщ ne ho, perchй entrambi sono Infiniti. Il linguaggio dell'amore и ONU linguaggio segreto e la sua espressione piщ alta и un abbraccio silenzioso. No dobbiamo essere troppo esigenti. No chiediamo l'impossibile. Dobbiamo essere contenti di essere le persone che siamo, debido persone che un po 'si Amano un po' no, che ogni tanto sono l'pazzi uno dell'altro. E 'gia' molto essere a su debido. L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere, l'amore deve avere la forza di diventare certezza Dentro di sй. Allora no и piщ trascinato, ma trascina. E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, por timore che non sia vero che vivi e ma mi ami. E sto abbracciato a te guardare senza e senza toccarti. No Debba mai scoprire con domande, con carezze, quella solitudine Immensa d'Amarti solo io. Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'Uno llegado lo specchio dell'altro, e l'riflettendoci uno nello specchio dell'altro, vediamo L'Infinito. Senza parlare sei arrivata venga una vera regina, di nascosto hai posato i piedi Dentro l'ánima. Amatevi l'un l'altro, ma non destino dell'amore un'alleanza che vi incateni. Riempite ciascuno la Coppa dell'altro, ma non bevete en solitario Da Una stessa coppa. Mettetevi FIANCO un fianco, ma non troppo Vicini. Perche 'La Quercia non si rialza All'Ombra del cipresso. L'amore e 'come la pioggerella d'autunno: cade de piano ma fa straripare i fiumi. Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertа bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverа fino al cielo, ciт ch'era addormentato sulla Tua ánima. Farт della mia anima uno scrigno per la tua ánima, del mio cuore Una Dimora per la tua Bellezza, del mio petto ONU sepolcro per le pene AUT. Ti amerт venga le praterie Amano La Primavera, e in te vivrт la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Su nombre Canterт llegado la valle canta L'Eco delle campane; ascolterт il linguaggio della tua ánima viene la spiaggia Ascolta la storia delle onde. spezzate da Le ali Quando il battito del cuore SUPERA le ombre del passato l'amore potrа trionfare sul destino. da Ti amo. La libertad condicional FACILI un DIRSI. E Tuttavia nel cuore proferirle il mi vien meno, giacchи il loro significato и pieno e musicale come il suono della Campana del destino. poeta francese del Rinascimento Che il vostro cuore sia sempre colmo d'amore. Una vita senza amore и vienen un giardino senza sole e coi Fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano cuento calore e ricchezza alla vita che nient'altro puт portare. Perchи le parole d'Amore. che hijo sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono. Nella buona sorte e nelle avversitа, nelle gioie e nelle difficoltа, se tu ci sarai io ci sarт. canzone dalla Rimani! Riposati accanto un yo. No andare. Io ti veglierт. Io proteggerт ti. Ti pentirai di tutto fuorchй d'essere un vendita mí, Liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho Nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue Nessun Desiderio che non sia per te. Lo sai. No vedo nella mia vita compagna altra, gioia no vedo altra. Rimani. Riposati. No temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore. Tu ed io siamo Una Cosa sola. No posso Farti del male ferirmi senza. Si Nutre l'anima d'Amore come il flauto di vento; Vive di suono il flauto, vive d'amore il cuore. Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole Finestre, da lм, se sono aperte, Passano le emozioni, se sono appena socchiuse filtrano, en solitario l'amore le puт spalancare tutte e di insieme colpo, come una raffica di vento. da Amore. Ecco volumen de la ONU en una parola, oceano de la ONU en lacrima una, la turbina de la ONU en sospiro ONU, millennio ONU en secondo ONU. Che l'amore и и tutto tutto cio 'che sappiamo dell'Amore. Una piuma puт tornire Una pietra Se La muove La Mano dell'Amore. E che cos'и un bacio? Un segreto detto sulla bocca, ONU istante di infinito che il ha fruscio di un'ape tra le piante. Si и soli con tutto cio 'che si ama. L'amore и La Sorpresa di scoprirti, di scoprire la dolcezza di una carezza, La Gioia di starti Vicino. Lo miran insieme и nello stesso tempo per noi essere liberi llegado nella solitudine, essere contenti venir en Compagnia. Il PENSARE dividir, il sentire unisce. Ti amo. no por CIO 'che sei, ma per cio' che sono io quando sono con te. Ti amo. perchй hai posto la tua mano sul mio cuore martellante, senza badare Alle stupide e inútiles cose che non puoi no notarvi. E ne perchй hai tratto fuori gli elementi belli e luminosi che altro Nessun vi ja mai cercato e Trovato. L'amore non si vede en un luogo e non si con gli occhi cerca del corpo. Non si le odono demandar la libertad condicional e quando Viene a te non si odono i suoi Passi. Il tempo no conta per il cuore. Si puт amare anche Stando lontani e quell'amore. SE и vero e puro, no morirа mai neanche fra Mille anni. Amore и saggezza Desiderio divenuto; l'amore nulla vuole possedere no, vuole amare en solitario. L'amore non e 'tarifa cose straordinarie o eroiche, ma tarifa cose ordinarie con tenerezza. Basta guardarsi e poi, avvicinarsi po ', e non lasciarsi mai, impaurire sin un po Amarsi'. и un po 'fiorire " Amarsi da un po ' La forza dell'amore Inizia un trasformare l'Universo intorno a noi. Quando comparar, quell'energia Riesce sempre un portare un compimento la propia ópera. "Nй il tempo nй il potere della volontа cambiano l'uomo. И l'amore un trasformarlo ". Paulo Coelho, Sono come il Fiume che scorre Le frasi evidenziate dalla hijo stellina virtuales diventate cartoline. Se Desideri inviarla. hacer clic stellina Sila. Qui Trovi Frasi d'Amore, Amore Frasi, Frasi Sull'Amore, Frasi Romantiche, Aforismi d'Amore Pensieri citazioni Massime frasi e Parole d'Amore sull 'amore. Un Mondo di Speciazle Emozioni! Stupisci i TUOI Amici, Condividi Ora questa pagina!




No comments:

Post a Comment